HomeKit

LA RIABILITAZIONE COMPLETA, ANCHE DIRETTAMENTE A CASA TUA

A casa come in clinica.

HomeKit è il dispositivo che rende possibile la Teleriabilitazione domiciliare, cognitiva, logopedica, posturale, facciale, respiratoria, tDCS e con la sensoristica di cui è equipaggiato anche motoria, sia neurologica che muscolo scheletrica. Le sessioni vengono erogate in 2 modalità:
Online: il terapista si collega in videoconferenza integrata e assume il controllo remoto del dispositivo a casa del paziente, interagendo con esso in tempo reale.
Offline: il paziente esegue la scheda personalizzata di esercizi, guidato dallo Smart Virtual Assistant, che lo accompagna in modalità interattiva in tempo reale lungo tutta la durata della sessione.
Tutte le attività del paziente, anche quelle svolte in autonomia offline, vengono automaticamente registrate e sono sempre disponibili
al terapista.

Per la riabilitazione cognitiva

HomeKit Lite

HomeKit Lite è il sistema pensato per la riabilitazione dei pazienti cognitivi. In una custodia appositamente studiata per essere semplice e compatta, l'HomeKit è pronta a seguire, grazie all'assistente virtuale, ogni passo del processo riabilitativo anche in autonomia ed è in grado di connettersi in tempo reale con il terapista per il consueto follow-up con una cadenza prestabilita.

Per la riabilitazione completa

HomeKit Plus

HomeKit Plus è il sistema realizzato per la riabilitazione di tutti i pazienti, dato che include un vasto data set di sensoristica per permettere al paziente di effettuare oltre agli esercizi cognitivi, anche quelli logopedici, posturali, facciali, respiratori, tDCS e motori. Il sistema può includere anche accessori quali il cicloergometro, le fasce respiratorie o le pedane posturali. Inoltre, è possibile equippagiarla con sistemi di monitoraggio quali il pulsi-ossimetro ed altri.

Movimento completo

K-Wand e K-Sensor

K-Wand è l’innovativo dispositivo per la tele-riabilitazione motoria dell’arto superiore e del tronco. È dotato di una esclusiva tecnologia di riconoscimento luminoso che permette la rilevazione dei movimenti in profondità. K-Sensor è il set di sensoristica utilizzato per svolgere le attività di teleriabilitazione motoria dell’arto inferiore. Unitamente al VRRS K-Wand è in grado di consentire la teleriabilitazione motoria full body.